Travolto e ucciso da un suv mentre
passeggia con il cane: arrestata
la "pirata" in fuga dopo l'incidente

Domenica 4 Ottobre 2015
La vittima e il luogo dell'incidente poco dopo lo scontro
36

MARTELLAGO - Travolge e uccide un anziano e fugge. Stamani 6.30 in via Olmo a Olmo di Martellago - vicino alla rotatoria di via Papa Giovanni XXIII - un pensionato del posto di 79 anni - Gino Stevanato - a spasso con il cagnolino è stato travolto da un suv che non si è fermato dopo l'investimento.

L'anziano ha fatto un volo di 40 metri ed è morto per le ferite riportate. Subito sono scattate le indagini per identificare il responsabile che nell'incidente, infatti, ha perso la targa del proprio veicolo.

I carabinieri di Mestre hanno arrestato nel pomeriggio la donna che si trovava alla guida del suv: Paula Alina Matei, una romena di 25 anni. Dopo la fuga, la donna aveva chiuso l'auto nel proprio garage e si era 'barricata' in casa, a Noale (Venezia). Ma i carabinieri, che avevano rintracciato sul luogo dello schianto la targa della vettura, l'hanno convinta ad aprire la porta e l'hanno tratta in arresto, con le accuse di omicidio colposo e omissione di soccorso. Era senza la patente di guida, che le era stata sospesa precedentemente.

Con lei è stata denunciata a piede libero anche una connazionale 29enne, che si trovava a bordo del Suv.

Le due stavano rientrando al mattino verso Noale, dopo una nottata trascorsa in alcuni locali di Mestre. Al momento dell'incidente stava piovendo. I carabinieri hanno sottoposto l'indagata ai test per l'assunzione di alcol e droga, i cui risultati non sono ancora noti.

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 11:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci