​Arriva il festival del “cibo da strada”
Cucine easy, fast&cheap sulle ruote

Giovedì 3 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Arriva il festival del “cibo da strada” Cucine easy, fast&cheap sulle ruote
2

UDINE - Le straordinarie cucine su ruote dello “Streeat Food Truck Festival”, il festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote, tornano “on the road” tra Genova, Bari, Firenze, Roma, Milano e anche a Udine, unica città di tutto il Nordest, che diverrà per la prima volta assoluta la meta degli appassionati del miglior cibo da strada.

In Friuli il festival andrà in scena da venerdì 25 a domenica 27 settembre al Parco Moretti (date da confermare); le cucine saranno aperte dalle 16 alla una di notte nella giornata di venerdì e dalle 11 alla una di notte nelle giornate di sabato e domenica.

L’ingresso è libero.

Lo “Steeat Food Truck Festival” è un evento fra i più seguiti degli ultimi anni: all’ottimo cibo si unisce alla cultura underground e allo stile di vita “on the road”, fatto di sapori, colori e musica, un happening capace di rendere la città un autentico “parco giochi del cibo” per un intero weekend. Prelibatezze dolci e salate, italiane e internazionali tornano a incontrare la praticità del cibo di strada. Fast, cheap, gourmet e design si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

In ogni città lo il festival è una 3 giorni dove il cibo è il protagonista assoluto, non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche a una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 11:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci