Picchiano, minacciano e rapinano
un 19enne: denunciati tre coetanei

Giovedì 26 Marzo 2015
Il tirapugni
2
AQUILEIA - Lo avevano aggredito, picchiato, minacciato e rapinato del suo portafoglio contente contanti per 600 euro, alle fine di una serata trascorsa in un disco pub di Aquileia (Udine), in località Beligna.

Vittima un ragazzo di 18 anni di Campoformido, che ha denunciato il fatto ai carabinieri della stazione del comune di residenza. È accaduto il primo marzo scorso.

Da allora i militari dell’Arma, coordinati dalla Compagnia di Udine, comandata dal capitano Alberto Granà, hanno avviato una serie di indagini: in assenza di filmati della videosorveglianza hanno esaminato le foto pubblicate su Facebook legate a quella serata di festa finita male, alle 4 del mattino, e sentito due testimoni che avevano assistito al pestaggio.

Ieri, 25 marzo, sono state eseguite una serie di perquisizioni nelle abitazioni dei tre presunti aggressori e in una delle dimore è stato rinvenuto il tirapugni usato per ferire il 19enne di Campoformido, che allora aveva riportato lesioni al volto, in particolare al sopraciglio e al labbro, oltre a diverse tumefazioni.

Il lavoro investigativo dei carabinieri, coordinato dalla Procura della Repubblica di Udine, ha portato quindi alla denuncia dei tre aggressori, tutti friulani e tutti residenti ad Aquileia: Y.B, 20 anni, operaio, A.S. e N.B., entrambi 19enne ed entrambi studenti. I ragazzi devono rispondere di lesioni e minaccia aggravate, e di rapina.
Ultimo aggiornamento: 18:26
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci