Scontro fra camion in galleria:
l'A23 resta chiusa per due ore

Martedì 6 Ottobre 2015 di Paola Treppo
Scontro fra camion in galleria: l'A23 resta chiusa per due ore
2

TARVISIO (Udine) - L’autostrada A23 è stata chiusa al traffico, questa mattina 6 ottobre, in ingresso dal confine di Stato, in direzione sud, a causa di un incidente. Lo schianto si è verificato poco prima delle 11, al chilometro 107.8. Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere al traffico il tratto tra Tarvisio Nord e Tarvisio sud alle 10.53.

L'incidente si è verificato all'interno della galleria Spartiacque: sono rimasti coinvolti 3 mezzi pesanti e una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Si sono registrati oltre 3 km di coda.

La A23 è stata poi riaperta alle 13.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 08:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci