Tre feriti sulle strade del Friuli:
in ospedale anche un centauro

Domenica 19 Aprile 2015
Tre feriti sulle strade del Friuli: in ospedale anche un centauro
GONARS – Tre feriti in due incidenti accaduti nella giornata di oggi, domenica 19 aprile, sulle strade del Friuli. />

Il primo si è verificato a Fauglis di Gonars, sulla strada provinciale 80, attorno alle 17.15. Un centauro di Aiello del Friuli (Udine), di 25 anni di età, L.T. le sue iniziali, ha perso il controllo della sua due ruote, una Ducati Monster, ed è andato a collidere con violenza contro un’automobile in transito in quel momento sull’opposta corsia di marcia, dopo essere scivolato per diversi metri sull’asfalto.



Le sue condizioni parevano critiche, tanto che il personale medico del 118 ha raggiunto d’urgenza il luogo dello schianto con l’elicottero. Ma il ragazzo è migliorato ed è stato trasportato in ospedale con un’autolettiga. Non sarebbe in pericolo di vita. Illesa la conducente della vettura, L.L. le sue iniziali, 37 anni, di Gonars, al volante di una Ford Fiesta. Sul posto la polizia stradale di Udine.



L’altro sinistro si è verificato invece a Fagagna, sempre nel pomeriggio, e ha coinvolto due automobili: in questo incidente sono rimaste ferite due persone, ma fortunatamente in modo lieve; entrambe sono state accompagnate in ospedale per accertamenti. Sul posto la polizia stradale di Tolmezzo.
Ultimo aggiornamento: 21:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci