Perde il lavoro, beve un cocktail
di farmaci in auto e sviene: salvata

Venerdì 24 Aprile 2015 di Paola Treppo
Perde il lavoro, beve un cocktail di farmaci in auto e sviene: salvata
UDINE - Perde il lavoro e cade in una depressione da cui non riesce più a risollevarsi. Nella serata di ieri, tenta tragicamente di togliersi la vita ingerendo una grande quantità di barbiturici. Perde i sensi, sviene e rischia di morire.



È successo in un piccolo paese del Medio Friuli dove sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e anche i carabinieri. Il personale medico è riuscito a salvare la donna grazie alla tempestiva chiamata del marito che, rientrato a casa, ha trovato la moglie priva di coscienza, stesa sul sedile dell’auto, in garage.



La 54enne, in preda alla disperazione per la perdita del posto di lavoro, è tornata a casa guidando la propria auto, ha parcheggiato ed è rimasta nell'abitacolo. Infine, ha estratto i farmaci dalla borsetta e ne ha ingerito una notevole quantità, ha abbassato lo schienale del sedile ed ha atteso la morte. Proprio in quei minuti è giunto il marito che ha gettato un' occhiata all'interno dell'auto e ha notato il corpo disteso della moglie, già priva di sensi.



Immediatamente ha telefonato al 112 ai Carabinieri, e agli operatori del 118, intervenuti rapidamente sul posto.
Ultimo aggiornamento: 21:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci