Vettel gira uno spot pubblicitario
in Porto Vecchio ma è in incognito

Lunedì 12 Ottobre 2015 di Elisabetta Batic
Vettel gira uno spot pubblicitario in Porto Vecchio ma è in incognito
TRIESTE - Reduce dal positivo secondo posto nel Gran Premio di Russia a Sochi, dalle 11 alle 15.30 di oggi, il pilota della Ferrari Sebastian Vettel è stato in Porto Vecchio per fare da testimonial di uno spot pubblicitario di un'azienda internazionale destinato al web. Come location sono stati utilizzati i grandi viali dell'antico scalo. Lo rende noto la Friuli Venezia Giulia Film Commission.



Le riprese dello spot sono iniziate all'alba ma Vettel è arrivato, appunto, attorno alle 11. Le scene che ne prevedevano la presenza si sono concluse alle 15.30 quando il pluricampione del mondo è ripartito ringraziando per l'ospitalità e dimostrando interesse e curiosità per l'area. Tra due settimane è in programma il GP del Messico, terzultimo impegno della lunga stagione di F1 2015. L'agenzia pubblicitaria che ha commissionato lo spot aveva posto come condizione per l'arrivo in città del pilota il massimo riserbo sulla sua presenza in città, fino a lavori ultimati.



Lo spot, coprodotto dalla società slovena Comrad Film e dalla società tedesca Czar Film e diretto dal regista Maximilian Erlenwein, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Autorità Portuale e Friuli Venezia Giulia Film Commission.
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 12:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA