Anziano in "fuga": scomparso
da casa lo ritrovano a Sanremo

Domenica 4 Ottobre 2015 di Elisabetta Batic
Anziano in "fuga": scomparso da casa lo ritrovano a Sanremo
TRIESTE - Nessun finale drammatico questa volta. Il lieto fine ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai famigliari dell'anziano scomparso ieri dal rione di Longera: a lanciare l'allarme sul proprio profilo personale Facebook era stato il figlio, Massimiliano Mameli: "Cari amici di FB questo signore in foto è mio padre. Sono tornato a casa da poco dopo aver denunciato la sua scomparsa e aver continuato le ricerche per conto mio".



Immediate sono scattate le condivisioni del post in segno di vicinanza e solidarietà. "Ha l'avambraccio sinistro ingessato - spiegava ancora Massimiliano - chi lo vedesse è pregato di contattare il 113. Potrebbe essere in stato confusionale. Grazie".



L'uomo era scomparso nel nulla senza dire niente a nessuno. Dopo ore di ansia e angoscia ieri sera è giunta la buona notizia, sempre comunicata dal figlio sul social network: "E' stato ritrovato mio padre a Sanremo in stato confusionale ma in discreta salute fisica, ringrazio tutte le persone che si sono mobilitate e l'affetto mostratomi anche da persone che non conoscevo".
Ultimo aggiornamento: 13:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA