Biciclette sugli autobus tutti
i week end senza costi aggiuntivi

Mercoledì 6 Maggio 2015
Biciclette sugli autobus tutti i week end senza costi aggiuntivi
2
TRIESTE - E' partito in fase sperimentale lo scorso 15 aprile, su iniziativa della Provincia, il nuovo servizio di trasporto delle biciclette su alcune linee di autobus della Trieste Trasporti. L'iniziativa resterà in vigore tutti i weekend fino al mese di ottobre per il grande successo che sta riscuotendo tra gli amanti delle due ruote.



Il progetto di "Bike-Bus", andata e ritorno, permette agli appassionati della bici di raggiungere il Carso dalla città. Il servizio è "dedicato" ed ammette quindi l'accesso esclusivo ai soli ciclisti e ai loro mezzi. E' programmato tutti i fine settimana, il sabato e la domenica, fino a tutto il 15 ottobre con i seguenti orari: da Piazza Oberdan verso Opicina dalle 8.30 alle 16.30 (cadenza oraria) e ritorno dalle 9 alle 17. Da Piazza Oberdan verso Basovizza dalle 9 alle 17 e ritorno dalle 9.30 alle 17.30.



Il numero massimo delle biciclette consentite per ogni trasporto autobus è limitato a 6, mentre il costo del biglietto è pari ad una corsa normale, senza costi aggiuntivi per la bici trasportata.



Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 08:51