Max, architetto di talento ed ex
calciatore stroncato dalla leucemia

Venerdì 30 Gennaio 2015 di Aldina Vincenzi
Massimiliano Calabria, 33 anni
TREVISO - Sedici mesi di lotta con la leucemia e, infine, la resa. Massimiliano Calabria, 33 anni, promettente architetto di Treviso, è mancato ieri all'ospedale San Raffaele di Milano dov'era ricoverato per l'ultima, estrema sfida.



Ce l'ha messa tutta, con incredibile forza e positività anche nei momenti più bui, ma ha dovuto cedere il passo a qualcosa di più grande persino della sua ferrea volontà, rimasta inossidabile fino all'ultimo istante e supportata dall'amore dei genitori, Alessandra e Sandro, della moglie, Valentina, del fratello, Alberto, e dei tantissimi amici.



Massimiliano è molto noto a Treviso, anche perché considerato un ragazzo perfetto sotto tutti i punti di vista. Quello che ogni genitore, che ogni ragazza e ogni amico vorrebbero avere: intelligente, simpatico, bello, sportivo, attivo e volitivo, raggiunge tutti gli obiettivi che si prefigge con facilità, dal diploma al Palladio alla laurea a Venezia, dal calcio con il Carbonera e il Cima Piave alle prime realizzazioni nel lavoro. E i suoi progetti non si contano.







Ultimo aggiornamento: 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci