Tir travolge cantiere in autostrada:
muore un camionista 23enne

Mercoledì 29 Aprile 2015
Tir travolge cantiere in autostrada: muore un camionista 23enne
12

TREVISO - Incidente stradale mortale questa mattina verso le 10 sull'A27 tra Mogliano e Treviso Sud. Due tir si sono tamponati: una persona ha perso la vita.

La vittima è un camionista di 23 anni, Simone Rossi, di San Fior (Tv), impiegato in una ditta di spurghi di Conegliano.

La carreggiata nord è stata chiusa e si sono formati circa 3 km di coda. Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia, il traffico attualmente scorre su una sola corsia e si registrano 3 km di coda verso Belluno.

Il conducente di un mezzo pesante è morto dopo essere finito contro un veicolo posto a protezione di un cantiere mobile regolarmente segnalato sulla A27 Venezia-Belluno all'altezza del km 10 nel tratto tra l'allacciamento con l'A4 e Treviso Sud in direzione di Belluno.

Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che sul luogo dell'evento, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia.

Il traffico attualmente scorre su una sola corsia e si registrano 3 km di coda verso Belluno.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci