​Paola, mamma da 8 mesi, stroncata
a 27 anni durante la cena in famiglia

Martedì 28 Aprile 2015 di Nicola Cendron
​Paola, mamma da 8 mesi, stroncata a 27 anni durante la cena in famiglia
9
RONCADE - Aveva chiesto di potersi stendere in camera da letto per un lieve mancamento: non sembrava nulla di allarmante. Ha salito le scale con il respiro affannoso e un forte dolore al petto. Quando il compagno, preoccupato, è andato a controllare come stava, Paola Dal Corso, 27 anni, era agonizzante. E non c’è stato più modo di salvarla.



Un infarto improvviso ha stroncato l'altra sera la vita della giovane mamma di San Cipriano di Roncade. La ragazza, che 8 mesi fa aveva dato alla luce una bimba, era a cena con il compagno, Marco Sartorato, a casa della sorella di lui, Elena. Poco prima di mettersi a tavola la 27enne ha avvertito un malessere a cui ha dato poco peso.



"Pilli", come tutti la conoscevano, non aveva infatti mai avuto problemi di salute. Era molto conosciuta in zona anche perchè aveva lavorato al New Age e al The Witch di Roncade come barista. A 3 mesi dal parto aveva deciso di lasciare l'occupazione per dedicarsi alla creatura che ha dato alla luce. Le esequie saranno celebrate con ogni probabilità a San Cipriano dove Paola viveva con Marco e la piccola bimba. La ragazza aveva studiato come grafica pubblicitaria a Lancenigo di Villorba e aveva concluso gli studi all'istituto Obici di Oderzo. Poi si era dedicata al lavoro e alla famiglia.



Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 12:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci