Inglass raddoppia il fatturato:
premio di 1500 euro ai dipendenti

Venerdì 29 Maggio 2015 di Fulvio Fiorettti
Inglass raddoppia il fatturato: premio di 1500 euro ai dipendenti
3
SAN POLO DI PIAVE - Una bella sorpresa in busta paga per i lavoratori della Inglass che si ritrovano con 1500 euro in più. È il sostanzioso premio di produzione giunto in base ad un inedito accordo su base triennale sottoscritto lo scorso anno con l'azienda dalle organizzazioni sindacali di Fim e Fiom con le Rsu. E a distanza di pochi mesi i lavoratori della Inglass, a maggio hanno trovato un assegno aumentato di circa 1500 euro.

«Una cifra importante, oltre una mensilità media - commenta Alessio Lovisotto della Fim Cisl - che conferma la bontà dell'accordo ma soprattutto che nella crisi questa azienda ha saputo trovare la chiave di volta per crescere e dare anche soddisfazioni ai dipendenti».

La Inglass che recentemente ha acquisito la francese Ermo è diventata azienda leader mondiale nel settore di stampi e camere calde per il settore automotive, fornendo in pratica stampi del settore auto alle maggiori produttrici. Un fatturato che è raddoppiato negli ultimi tre anni e che si attesta su oltre i 120 milioni di euro. E per fine anno sono prevista 30 nuove assunzioni.




Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci