Promette una cenetta "tete à tete"
E la bella 35enne truffa l'anziano

Sabato 1 Novembre 2014 di Nicola Cendron
Promette una cenetta "tete à tete" E la bella 35enne truffa l'anziano
2
TREVISO - È stato avvicinato e sedotto da una giovane donna, nei pressi della stazione ferroviaria: chiacchiera dopo chiacchiera, di fronte ad un caffè, lei gli promette una cena tete à tete, lui in cambio l'avrebbe accompagnata in un supermercato del quartiere di Sant'Angelo per fare la spesa.



Sembrava prospettarsi una serata trasgressiva per un 69enne trevigiano ma il sogno è svanito ben presto. Giunti insieme nel parcheggio del market, verso le 19 di mercoledì, il pensionato ha consegnato 100 euro all'avvenente 35enne, capelli biondi e abito marrone, affinchè acquistasse il cibo che poi avrebbero consumato insieme. La donna aveva però in mente tutt'altro. Dopo aver fatto la spesa, per un totale di 300 euro, la 35enne è uscita dal market senza pagare il conto ed è salita a in un'auto. A bordo del mezzo c’erano altre due donne che la stavano aspettando per svignarsela.



Il direttore del supermercato ha pure tentato di bloccare la ladra, si è aggrappato all'auto ed è stato trascinato per alcuni metri dalla vettura in fuga. Il 69enne che si trovava nella sua auto in attesa che la donna uscisse dal market ha assistito attonito alla scena. Ha poi raccontato ai poliziotti quanto era accaduto, offrendosi perfino di pagare la spesa. Dalle testimonianze raccolte i poliziotti cercheranno di dare un volto alla truffatrice, forse non nuova a raggiri di questo tipo.
Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 14:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci