Auto a fuoco sul Passante: senza nome
le due vittime morte carbonizzate/ Foto

Martedì 3 Luglio 2012
I resti della Fiat Punto dopo il rogo (Photojournalist)
TREVISO - Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 11.30 all'altezza di Preganziol (Treviso) lungo il Passante di Mestre. Le due vittime viaggiavano su una Fiat Punto che dopo lo schianto contro un tir si incendiata.



Le vittime sono i due occupanti della Fiat Punto che ha preso fuoco dopo lo scontro con un camion nel momento di immettersi sulla prima corsia: il mezzo pesante, guidato da un romeno trentenne, avrebbe trascinato la vettura per oltre 50 metri.



L'auto ha targa italiana, ma a bordo ci sarebbero stati due trentenni stranieri (ancora non è stata resa nota l'identità), una donna, che era alla guida, e un uomo che era sul sedile del passeggero: sarebbero cinesi residenti nel Pordenonese, ma dopo le verifiche la polizia non ha ancora potuto confermare l'identità. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.



Il traffico, particolarmente intenso, è stato a lungo limitato, nella direzione di Trieste, alla sola terza corsia tornando alla normalità solo dopo le 14. Sul luogo dell'incidente si è formata una lunga coda.
Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 09:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci