Conti in rosso, chiude la fioreria
aperta con la vincita ad Affari tuoi

Venerdì 27 Novembre 2015 di Claudia Borsoi
Carla Nardi, titolare della fioreria di Solighetto
10
PIEVE DI SOLIGO - Al suo sogno, aprire una fioreria, aveva contribuito anche la vincita ottenuta ad "Affari tuoi". Ora a distanza di dieci anni Carla Nardi ha deciso di chiudere l'attività costruita anche con quei 160mila euro portati a casa grazie al gioco dei pacchi su RaiUno, condotto all'epoca da Pupo.

Per la fioreria «Ditelo con i fiori» di Solighetto, lunedì 30 novembre sarà l'ultimo giorno di apertura. Un sogno che si è scontrato, in questi anni 15 anni, con tante difficoltà: la crisi, la concorrenza dei centri commerciali, le difficoltà delle famiglie a far quadrare i conti di casa, con conseguente taglio del superfluo, piante e fiori compresi. «I conti non tornano più. Chiudo - dice Carla -, è stata una scelta triste, sofferta, dolorosa, ma ho anche sentito tanto calore in queste settimane, anche da persone inaspettate e da tanti colleghi».

La fioreria di via Brandolini, vicino alla chiesa di Solighetto, era stata aperta nel 2000. Qualche anno dopo Carla Nardi aveva partecipato alla trasmissione di RaiUno.

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 15:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci