Cecilia a tu per tu con Kate e il
royal baby: li ha conosciuti al parco

Giovedì 18 Dicembre 2014 di Marco Scarazzatti
Cecilia a tu per tu con Kate e il royal baby: li ha conosciuti al parco
5

ROVIGO - Una notizia che ha fatto subito il giro di Facebook, quella pubblicata sul profilo della rodigina Cecilia Zanardi. «Andare al parco e giocare con il royal baby George, scambiando due chicchere con la principessa Kate: fatto!». Così si poteva leggere tra l'incredulità di chi pensava si trattasse solo di una frase ad effetto che voleva copiare quella di un noto spot pubblicitario e la sana invidia di chi avrebbe tanto voluto essere al posto di Cecilia per parlare con la bellissima moglie del principe William.

Tutto è avvenuto sabato pomeriggio in un parco pubblico a Notting Hill, quartiere londinese reso celebre nel 1999 dal film interpretato da Julia Roberts e Hugh Grant. Tra condivisioni della foto, il mi piace e i commenti in poco tempo la notizia postata da Cecilia Zanardi ha interessanto un centinaio di persone.

«È stato proprio il piccolo George che ha puntato il passeggino di Gilda - racconta agli amici la giovane mamma rodigina - Poi ha giocato un po’ con Nora. Il piccolo George è arrivato al passeggino di Gilda, io l'ho salutato e poi mi sono accorta chi era la madre... Poi è rimasto a giocare vicino a Nora. Kate era tranquillamente senza guardie del corpo, da sola con il bimbo».

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA