Sara Boscolo è Miss Delta del Po
Sul podio anche Nicole e Silvia

Domenica 1 Marzo 2015
Le tre ragazze premiate

ROSOLINA - Sara Boscolo, diciottenne rosolinese, è Miss Delta del Po 2015.

La selezione nell'ambito del concorso di bellezza organizzato da Naso da Tartufi di Porto Viro, dopo le tappe estive di Porto Viro e Ariano Polesine e la tappa invernale di Rosolina si è conclusa con la passerella alla discoteca Fonderie Musicali di Volto di Rosolina su cui hanno sfilato le dieci bellissime.

Quattro le uscite in cui le finaliste hanno potuto dar prova di eleganza e portamento con le proposte di Docks, nella versione sportiva suggerita da Fashion sport e negli abiti eleganti di Fiordo '51.

L'ultimo defilé ha permesso una personale interpretazione dell'eleganza sfilando in abiti propri.

Sara Boscolo è stata incoronata Miss Delta del Po dal presidente dell'associazione Mirco Avanzo, dal direttore artistico Davide Tessarin e dal vicepresidente dell'associazione Maicol Bagno e premiata con un viaggio in Italia offerto da Giada Banin de l'Ufficio dei Viaggi e un book fotografico realizzato da Luciano Siviero al "Foto studio3".

Seconda Nicole Ferro, 18enne portovirese, premiata dal dj Luca Antolini e terza Silvia Matera, 17 enne portovirese, premiata dall'assessore alla cultura di Rosolina Riccardo Zanella. Sara, Nicole e Silvia saranno ospiti allo stand Naso da Tartufi per la Festa del Tartufo di Porto Viro il 15 marzo.

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 15:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA