Tosi, primo strappo: due fedelissimi
lasciano la Liga Veneta in Regione
Zaia: «Le regole della democrazia»

Mercoledì 4 Marzo 2015
Flavio Tosi, Matteo Toscani e Luca Baggio
23
VENEZIA - Primi scossoni in consiglio regionale veneto per la 'guerra' in corso tra Salvini, Tosi e Zaia.

Oggi due consiglieri della Liga Veneta, fedelissimi di Tosi, hanno annunciato l'uscita dal gruppo consiliare e la nascita di un nuovo gruppo «Impegno Veneto» .

L'annuncio è stato dato dal presidente del Consiglio, Clodovaldo Ruffato, in apertura dell'odierna seduta. Impegno Veneto è costituito da Francesco Piccolo (ex Ncd), capogruppo, e appunto dai due ex leghisti Luca Baggio, vice, e Matteo Toscani.




«L'uscita dei due consiglieri dal gruppo della Lega in consiglio regionale rientra nelle regole della democrazia - risponde Zaia -. Tempo fa un altro consigliere era uscito. Immagino che questa campagna elettorale e l'avvicinamento alla data fatidica del voto ponga delle questioni anche più intime in ognuno e quindi ognuno decidera cosa fare del proprio futuro».

«Io ho i veneti al mio fianco - aggiunge Zaia - quindi vado avanti nella mia direzione poi in democrazia ognuno fa quello che vuole - ha poi continuato - penso che i veneti sappiano bene dove sta la qualità e l'impegno che in tutti questi anni abbiamo profuso».
Ultimo aggiornamento: 17:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci