Sarà un weekend di primavera
prima dell'ultima sciabolata artica

Sabato 28 Febbraio 2015
Sarà un weekend di primavera prima dell'ultima sciabolata artica
Il caldo, poi il freddo. E da mercoledì l'aria fredda entrerà in Italia portando ad un peggioramento del tempo su alcune regioni. La redazione web de iLMeteo.it conferma un weekend stabile e soleggiato su gran parte delle regioni e passaggi di nuvolosi innocui al Nord.



LE PREVISIONI



Temperature gradualmente più miti su tutte le regioni. Lunedì una debole perturbazione porterà qualche piovasco sparso dalla Toscana, martedì tempo bello e mite. Mercoledì il cambiamento: l'alta pressione delle Azzorre si sposterà verso il Regno Unito favorendo la discesa di aria fredda dal Nord Europa che entrando nel Mediterraneo creerà bassa pressione. Venti impetuosi prima da Ovest poi da Nordest, quindi più freddi. Calo termico generale.



Antonio Sanò, direttore del sito www.iLMeteo.it avvisa che «il maltempo colpirà soprattutto le regioni centrali. Al Nord è già pronto di nuovo l'arrivo dell'alta pressione a partire dal 7/8 marzo e nei giorni successivi questa si estenderà anche al resto del Paese facendo iniziare, molto probabilmente, la nuova stagione, la Primavera».
Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 15:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci