Corona sbotta in diretta: «Non mi
fate parlare, mi avete rotto i c...»

Venerdì 22 Maggio 2015
Mauro Corona durante la sfuriata
47
ERTO - Lunga sfuriata dello scultore scrittore Mauro Corona durante la puntata AnnoUno andata in onda su La7 giovedì sera. In collegamento da Erto Corona ha parlato poco a causa di problemi tecnici e dopo due ore di trasmissione (l'argomento era"No carne?"), avuta finalmente la parola si è prodotto in una sfuriata con la conduttrice: «Cosa vuole che dica, lì avete parlato finora di maiali e io ci sto facendo la figura del pollo qui. M'avete invitato e non posso fare un discorso, sviluppare un pensiero. Cedo la parola, parlate voi: non si può maltrattare uno così e non farlo parlare».







Alle scuse della conduttrice non ha voluto saperne: «Vi cedo volentieri la parola, voi i vostri pollai, maiali e pollastri. E vi prego la prossima volta non venitemi più a scocciare: sono otto ore che sto qui in posa, senza poter parlare, adesso vi saluto perché mi sono rotto i c... perché non mi fate parlare. Quindi vi saluto, buona pace e buoni maiali a tutti voi».



Al secondo tentativo di scuse, lo scrittore ha sbottato: «Ah, vai fuori dalle palle, ho approfittato abbastanza di fare il fesso qui di fronte a voi. E non azzardatevi più a chiamarmi a queste cose».
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 14:23