Aziende e artigiani “isolati”, 6 giorni
senza internet: rabbia contro Telecom

Giovedì 27 Agosto 2015 di Lorenzo Padovan
Aziende e artigiani “isolati”, 6 giorni senza internet: rabbia contro Telecom
2
MANIAGO - Utenti Telecom Italia sul piede di guerra a Maniago, dove da venerdì scorso si registrano notevoli problemi per connettersi alla linea veloce, tanto che qualcuno, ancora ieri sera, dopo ben sei giorni, non riusciva ancora a utilizzare i propri pc.



Portavoce della protesta è stato Valerio Fadelli, un cittadino che ha anche spedito una lettera di diffida alla società di telecomunicazioni chiedendo chiarimenti tanto sui tempi di riattivazione in pianta stabile, quanto sui motivi che hanno portato ad un'interruzione così prolungata nel tempo, anche perché non ci sono stati eventi atmosferici particolari che possano ricondurre il problema ad un fattore esterno imprevedibile.



«Ci sono moltissimi utenti in città che hanno scontato il medesimo disagio nostro - ricorda Fadelli - e solo nelle ultime ore le connessioni sembrano progressivamente, finalmente tornare verso la normalità. L'elemento comune a tutti gli utenti è stata la totale mancanza di informazioni del call center, che continuavano a rassicurare, di giorno in giorno, sulla riattivazione entro 24 ore, salvo poi rimangiarsi la promessa alla successiva chiamata».

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 11:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci