Si arrende al cancro a 42 anni:
muore dipendente della Coop Service

Mercoledì 22 Ottobre 2014
Ilenia Nespolo e la chiesa di Cordenons
CORDENONS - Si è arresa a 42 anni, vittima di un cancro che in pochi mesi l'ha vinta, senza lasciarle scampo. Ieri pomeriggio alle 15, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, la comunità cordenonese ha dato il suo addio a Ilenia Nespolo, deceduta all’hospice de La Via di Natale di Aviano.

La donna, 42enne, era originaria di Motta di Livenza e da una decina d'anni risiedeva in città, in una villetta di via Armando Diaz. Con lei il marito, Daniele Spadotto, e la figlia Alice, appena maggiorenne. Ilenia Nespolo ha lasciato anche il padre e un fratello. Aveva scelto Cordenons parecchi anni fa, spostandosi dalla provincia di Treviso per mettere su casa e famiglia.

Aveva trovato lavoro all'Electrolux di Porcia, per poi trasferirsi alla Coop Service di Pordenone, il suo secondo impiego. Infine la malattia, che l'ha strappata prematuramente ai suoi affetti a soli 42 anni. Era una persona piuttosto riservata, che non si vedeva spesso in città, ma appresa la notizia la comunità cordenonese si è immediatamente attivata per porgere alla famiglia le sue condoglianze. Soprattutto tramite Facebook, dove sono iniziati ad arrivare i messaggi di vicinanza scritti dai cittadini e dai conoscenti della donna. Dopo le esequie di ieri, nel rispetto della sua volontà, la salma di Ilenia Nespolo è stata cremata. Le offerte che sono pervenute alla famiglia saranno donate all'hospice de La Via di Natale di Aviano.
Ultimo aggiornamento: 11:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci