Bitonci a consigliere: «Via terrone»
La replica: «O scuse o querela»

Martedì 21 Luglio 2015
Bitonci a consigliere: «Via terrone» La replica: «O scuse o querela»
21
PADOVA - «O si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo - ha detto - o andrò in Procura a denunciarlo per razzismo».

Questa la reazione di Antonio Foresta, consigliere comunale di "Rifare Padova" nella maggioranza che sostiene il sindaco Bitonci.



Il primo cittadino leghista si era rivolto a lui in piena seduta con «Vai via terrone» scatenando le rimostranze dell'opposizione e innalzando il livello di tensione della serata a palazzo Moroni.

originario di Grimaldi, in provincia di Cosenza, è da tempo in rotta con l'ex capogruppo del Carroccio, nonostante sia stato eletto con il centrodestra.



Foresta è originario di Grimaldi, in provincia di Cosenza, ed è da tempo in rotta con l'ex capogruppo al Senato del Carroccio, nonostante sia stato eletto con il centrodestra.



«Una frase indegna e ignobile. Bitonci dovrebbe dimettersi immediatamente da sindaco, perché Padova e i padovani non possono essere rappresentati da un soggetto del genere, costretto a rifugiarsi dietro a degli inaccettabili insulti per nascondere la propria pochezza politica - ha affermato Antonino Pipitone, membro della segreteria nazionale dell'Italia dei Valori - .Dobbiamo ribellarci a chi vuole far diventare Padova una città sempre più chiusa ed intollerante».
Ultimo aggiornamento: 18:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci