Droga e armi, 3 persone in manette:
c'è anche un ex Mala del Brenta

Giovedì 26 Febbraio 2015
Droga e armi, 3 persone in manette: c'è anche un ex Mala del Brenta
8
PADOVA - Arrestati dalla Polizia di Stato tre italiani trafficanti di droga, pregiudicati anche per rapine, tra cui un noto appartenente alla ex Mala del Brenta. Sequestrate varie pistole ed armi da fuoco.

La Squadra Mobile euganea, che ha sequestrato anche oltre 4 etti tra cocaina ed eroina, da giorni era appostata a San Giorgio in Bosco, dove è stato ammanettato un padovano, già appartenente alla ex mala del Brenta, dopo che aveva nascosto con un piccone in un giardino di una vecchia cascina 2 etti di cocaina.



Sempre sotto terra gli agenti hanno trovato una pistola Smith and Wesson 357 Magnum degli anni Novanta, una pistola 7.65 con matricola abrasa pronta all'uso, caricatori con decine di colpi e 10.000 euro in contanti. Nella rete dei poliziotti sono poi finiti altri due noti pregiudicati, un giovane italiano, sorpreso all'alba presso un'abitazione in Padova dopo che si era sottratto volontariamente alla cattura (condanna passata in giudicato a quasi 4 anni per reati contro il patrimonio) da circa due mesi. Ennesimo blitz è avvenuto in un altro appartamento nel quartiere Brentella, dove la squadra mobile a seguito di una perquisizione ha arrestato un altro italiano, trovato con pistola clandestina, un laser, cartucce da sparo e targhe rubate.
Ultimo aggiornamento: 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci