Metadone e cocaina a una hostess
in cambio di sesso: arrestato un medico

Lunedì 16 Luglio 2012
Il medico era già finito nei guai come "falso" dentista (archivio)
PADOVA - Metadone e cocaina a una giovane hostess in cambio di favori sessuali: per questo un medico dentista di 60 anni, Camillo De Vito, stato arrestato dalla polizia di Padova.



Le indagini sono iniziate dopo che una giovane, alcuni mesi fa, era stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni per un overdose da metadone. Secondo gli inquirenti a procurarle la droga sarebbe stato il medico sessantenne, per altro già conosciuto dalle forze dell'ordine: pur laureato in medicina, l'uomo non era abilitato alla professione dentistica e la polizia aveva già fatto chiudere due suoi studi, uno a Torri di Quartesolo, nel Vicentino, e l'altro in provincia di Treviso.



Gli investigatori, oltre a ricostruire i ricatti da parte dell'uomo che voleva ad ogni costo allacciare una relazione sentimentale con la donna, garantendole in cambio la droga necessaria, hanno poi individuato un dipendente della Ferrovie dello Stato residente a Verona, Enrico Zanini, 34 anni, in grado di procacciare una pericolosissima droga sintetica denominata "fefé" un mix di sostanze stupefacenti chimiche e cocaina.



La ragazza aveva provato a disintossicarsi ma De Vito, non appena la giovane era ritornata a casa dalla comunità, aveva ricominciato a rifornirla di eroina, cocaina e metadone. Tutte sostanze che gli servivano per tenere la bella ex modella stretta a sè. De Vito era già finito nei guai con la giustizia tempo fa per l'esercizio abusivo della professione di dentista. Il pm, coordinando le indagini della squadra mobile, ha dimostrato la completa sudditanza psicologica della giovane nei confronti del medico, attualmente impiegato come guardia medica al pronto soccorso dell'ospedale di Portogruaro (Venezia). Invece in casa del suo complice durante una perquisizione domiciliare effettuata dalla mobile euganea con i colleghi scaligeri, sono stati trovati 26 grammi di stupefacente.
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 12:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci