Ladro sorpreso negli spogliatoi,
"placcato" dalle pallavoliste

Giovedì 29 Gennaio 2015 di Massimo Zilio
La squadra di volley mista Picche Electrade della società Olympia
9
PADOVA - Coraggio, presenza di spirito e un pizzico di fortuna hanno evitato ad un gruppo di giocatori di pallavolo di ritrovarsi con una brutta sorpresa dopo l'abituale allenamento. È successo nella serata di martedì nella palestra della scuola Tartini, in via Spallanzani, nella zona Cave, dove si allena ogni settimana la squadra amatoriale mista Picche Electrade, che fa riferimento alla società Olympia e disputa il campionato Uisp.



Erano circa le 21 e il gruppo era in palestra. Dopo un esercizio, una delle ragazze della squadra, di 25 anni, è entrata in uno dei due spogliatoi abitualmente utilizzati per bere un po’ d'acqua. Dentro la brutta sorpresa: un ragazzo stava mettendo le mani in una borsa. Scoperto, il ladro ha provato subito a scappare, mentre la ragazza lo inseguiva, chiamando nel frattempo i compagni di squadra.



Proprio la ragazza è riuscita ad agguantare il ladro per la giacca, in parte strappandola. Lui ha cercato di divincolarsi per sfuggire alla presa e ha spintonato la ragazza, che però è riuscita a trattenerlo. Nel frattempo sono arrivati i compagni di squadra e l'allenatore del gruppo. Vista la situazione di inferiorità e la presenza di più di un uomo attorno alla ragazza (tutti atleti, pallavolisti anche di altezza superiore alla media), il ladro si è "arreso" e ha atteso l'arrivo delle forze dell'ordine assieme a tutta la squadra senza opporre ulteriore resistenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci