Lo sfogo del sindaco: «La fidanzata
romena? Sì, è la mia Madalina»

Mercoledì 5 Agosto 2015 di Michelangelo Cecchetto
Lo sfogo del sindaco: «La fidanzata romena? Sì, è la mia Madalina»
16

GALLIERA VENETA - «Avere gli occhi puntati contro non è sempre facile soprattutto quando a condire il tutto c'è il pregiudizio, qualità molto di moda di questi tempi. Ecco allora il sindaco con la rumena, il vecchio con la giovane, la bella con lo sfigato e via discorrendo. Oppure quando si mormora è incinta, ah no forse ha già un figlio, è minorenne, ha abortito o anche si sono sposati in segreto. Sì, lo so, sembra strano siamo Madalina e io, e voi avete rotto i c...».

Deve avere esaurito tutta la sua sopportazione il sindaco di Galliera Veneta Stefano Bonaldo per aver voluto mettere nero su bianco nel proprio profilo facebook, aperto a tutti, queste parole.

Una netta, precisa e inequivocabile risposta a tutti coloro - evidentemente tanti - che da tempo stanno commentando la relazione personale del primo cittadino. Un contropiede per zittire tutti e confermare che lui, 37 anni, è fidanzato con Madalina, 23 anni, con una una differenza di 14 anni, e che la loro è una relazione affettiva come altre, in barba alle male lingue che il primo cittadino manda a quel paese in modo diretto.

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 12:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci