Domenico, la telefonata
di un fanatico in diretta tv

Mercoledì 27 Maggio 2015
I genitori di Domenico Maurantonio (Chi l'ha Visto?)
PADOVA - Nel corso della puntata di 'Chi l'ha Visto?' si è tentato di ricostruire le ipotesi e gli elementi in possesso degli inquirenti nel caso di Domenico Maurantonio, lo studente morto dopo essere precipitato dalla finestra dell'hotel di Milano in cui si trovava in gita con la scuola. La trasmissione ha intervistato i genitori, che si dicono certi del fatto che non possa essersi trattato di un incidente.





La preside dell'istituto, invece, parla di un malore gestito male. I compagni di classe del ragazzo, intanto, sono stati sentiti nuovamente dagli inquirenti.

I genitori si sono chiesti a questo punto gestito male da chi. Intanto crescono gli interrogativi sui lividi sul braccio. "Domenico non aveva lividi sul braccio quando partì. Spesso non metteva gli occhiali, non era così miope" dicono i genitori a "Chi l'ha visto?". In merito al dibattito sulla sicurezza in gita, il papà ha detto: "Non cerchiamo polemiche, in questo momento ci serve collaborazione".



L'IPOTESI "Forse Domenico rimase chiuso fuori sulle scale di emergenza e tentò di rientrare dalla finestra" dice chi conosce l'albergo a "Chi l'ha visto?"



LA TELEFONATA Nel corso della trasmissione è arrivata una telefonata in studio. Un uomo ha raccontato che era nell'hotel la notte in cui è morto Domenico. La redazione ha verificato l'attendibilità della segnalazione e sembra che questo presunto testimone sia dedito a intervenire alle trasmissioni per mania di protagonismo.
Ultimo aggiornamento: 22:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci