Miss Italia, ecco le vincitrici
della selezione provinciale

Martedì 29 Luglio 2014 di M.C.
Le reginette

BORGORICCO - L’altra sera nel giardino estivo del Pioniere di Borgoricco è stato protagonista il concorso Miss Italia con la penultima selezione provinciale.

Incoronata la vicentina Maria Vittoria Bagarella, 20 anni, di Montecchio Precalcino, seguita da Rachel Benvenuto, 18 anni, di Caorle, Miss Rocchetta Bellezza, Fabiola Morabito, 23 anni, di Verona, Miss Cotonella, e Stella Sabbadini, 25 anni, di Cittadella, Miss Wella, già prefinalista.

Diciassette le candidate al titolo presentate da Michele Cupitò che hanno sfilato con abito elegante e con i costumi Linea Sprint, diventando modelle con i gioielli Miluna. Tra loro anche la padovana Giulia Volpato, colpita dalla malattia rara Eec, impegnata nella sensibilizzazione per la ricerca e la conoscenza, anche grazie alla sua presenza in passerella. Ultima selezione provinciale lunedì prossimo alle 17 nel centro Nave de Vero di Marghera che alle 20.30 ospiterà la fase regionale per i titoli di Miss Eleganza Veneto e Miss Cotonella Veneto. Info: 393.3352362.

Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 10:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci