Neonato positivo alla cocaina:
i genitori tentano il suicidio

Giovedì 27 Novembre 2014
Neonato positivo alla cocaina: i genitori tentano il suicidio
14
PADOVA - Genitori tossicodipendenti nei guai per il loro bimbo "cocainomane": papà ha 38 anni e fa il cuoco, mamma solo 23 ed è senza lavoro. Vivono a Padova e hanno un bimbo di sei mesi. Ora sono alla sbarra indagati per maltrattamenti in famiglia: il 16 ottobre scorso il loro piccolo è stato trovato positivo alla cocaina durante un esame pediatrico al quale i genitori (tossici e in cura con il metadone) si sono rivolti per i malori del piccolo.



Nella notte, travolti probabilmente dal rimorso e dalla vergogna, hanno insieme tentato il suicidio. Avrebbero anche scritto un biglietto. Attualmente sono ricoverati entrambi all'ospedale di Padova. Sulla vicenda non si hanno al momento ulteriori dettagli.



Il piccolo ora è in una struttura protetta dove può comunque vedere i genitori, non da soli, per ordine del Tribunale dei minori di Venezia. Possibile che dopo aver assunto cocaina, mamma e papà abbiano toccato il figlio senza lavarsi le mani e così l’abbiano in pratica drogato. La madre assicura però che in gravidanza non ha mai assunto stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: 17:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci