Papà si distrae, figlio di 3 anni lascia
l'auto e vaga da solo per la strada

Mercoledì 20 Agosto 2014
Papà si distrae, figlio di 3 anni lascia l'auto e vaga da solo per la strada
1
CITTADELLA - Mentre il papà scarica la spesa, il figlioletto di tre anni "scappa". Ritrovato a vagare per strada fortunamente sano e salvo.



Il bambino era andato al supermercato con il padre. Rientrati a casa, il genitore ha parcheggiato l'auto nel cortile condominiale. Il piccolo è sceso dal mezzo, ma il padre era convinto che avesse raggiunto la mamma in casa, mentre quest'ultima pensava che il figlio fosse con il papà.



Invece il bimbo vagava per strada, approfittando del fatto che il cancello condominiale non si era chiuso. Alla scoperta della scomparsa, i genitori sono stati ovviamente colti dal panico ed hanno iniziato a cercare il figlio. La famiglia inoltre si era da poco trasferita, quindi poco pratica della zona e forse il bambino ha voluto esplorare i dintorni o forse si è semplicemente smarrito.



Fortunatamente, una pattuglia del distretto di polizia locale ha notato il bimbo vagare per le strade del Borgo di Cittadella: inoltre, uno degli agenti ha riconosciuto il bambino e così ha rintracciato prontamente la famiglia, di origine marocchina, che ha ritenuto doveroso sdebitarsi con la polizia locale, offrendo agli agenti una enorme pagnotta di pane arabo fatto in casa.
Ultimo aggiornamento: 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci