Perde l'anellino di fidanzamento:
«Aiutatemi, offro una ricompensa»

Domenica 30 Agosto 2015 di Marco Aldighieri
Perde l'anellino di fidanzamento: «Aiutatemi, offro una ricompensa»
8
PADOVA - Un giorno come tanti all’università. Lezione alla mattina e poi pausa pranzo alla mensa Piovego di viale Colombo al Portello. Elisabetta, 23 anni di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, appena ha terminato di mangiare si è seduta con alcune amiche su una panchina in legno. Ancora un paio di minuti prima di riprendere a studiare a testa bassa sui libri. Poi si è alzata e si è accorta di non avere più al dito il suo prezioso anellino in plastica. Lo ha perso. Il pegno d’amore del suo ragazzo, avuto in regalo dopo un anno di fidanzamento, era sparito. Frenetica, si è messa a cercare vicino alla panchina, tra l’erba, ma niente. Ogni tentativo di ritrovarlo è stavo vano.



Con un nodo in gola e il cuore affranto, Elisabetta ha pensato di mettere una ricompensa per riavere il suo amato anellino in plastica. Ha stampato venti volantini con un paio di foto dell’oggetto del desiderio e li ha affissi su tutta viale Colombo. "A chiunque lo ritrovi darò 20 euro". É trascorso ormai un mese dalla sparizione dell’anello, ma ancora nessuno si è fatto vivo. Quell’anello in plastica probabilmente è andato perduto per sempre.

«Sono consapevole - ha raccontato Elisabetta - che trovarlo è praticamente impossibile, ma ci ho voluto provare lo stesso. La ricompensa è molto più alta del valore dell’anello, che è di plastica, ma per me vale tantissimo perché me lo ha regalato il mio ragazzo dopo il primo anno di fidanzamento». L’anello, di plastica, è composto da due diamantini falsi uno di forma sferica e uno fatto a cuore.



«Nessuno mi ha chiamata - ha ripreso Elisabetta - ma ancora non ho perso la speranza. Non si sa mai. Sono sicura che qualcuno lo ha visto e lo ha raccolto. Il mio ragazzo non sa nulla. Non gli ho detto niente, ma prima o poi se ne accorgerà. E pensare che quell’anello lo porto pochissime volte con me. Sono stata proprio sfortunata».
Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 17:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci