Auto dei vigili davanti al cancello
di casa: arriva al lavoro in ritardo

Martedì 30 Settembre 2014
Auto dei vigili davanti al cancello di casa: arriva al lavoro in ritardo
8

ALBIGNASEGO - Un'auto dell'Unione della polizia municipale Pratiarcati lasciata davanti ad un passo carraio in piazzale della Torre, a San Giacomo.

«Sono arrivato in ritardo al lavoro perché mi sono ritrovato la loro macchina davanti al cancello - racconta il residente - La polizia locale dovrebbe dare il buon esempio, non parcheggiare in divieto».

Lo stesso residente ha postato la foto sul gruppo facebook "Sei di Albignasego se".

E ha pure chiesto spiegazioni al vicesindaco Filippo Giacinti. «Mi risulta che i vigili fossero in pausa pranzo in una vicina trattoria - continua il residente - Se un normale cittadino avesse parcheggiato in quel modo sarebbe stato sicuramente multato. Perché loro possono permetterselo?».

Giacinti ha risposto al messaggio pubblicato sul social network: «Abbiamo avviato le procedure per l'accertamento del fatto. Se qualcuno ha sbagliato ne risponderà. Ma un errore non può cancellare l'ottimo lavoro svolto dai nostri agenti - prosegue il vicesindaco - Sono sul territorio dalla mattina fino all'una di notte, sei giorni su sette. Non solo. Una volta alla settimana prestano servizio ventiquattro ore su ventiquattro. Siamo l'unico Comune della Provincia ad avere una copertura così ampia».

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci