Il presidente della Pro loco in divieto
e l'auto rimossa spopola su Facebook

Martedì 30 Giugno 2015
La familiare di De Pra mentre viene rimossa dal carroattrezzi
2
AGORDO - Domenica mattina il presidente della Pro loco di Agordo, Gianluca De Pra, s'è incamminato da Agordo verso Taibon per recuperare l'auto caricata dal carroattrezzi da un parcheggio con "divieto momentaneo".

Tutta "colpa" del mercato di domenica che necessitava di spazi per le bancarelle, di qui la richiesta dell'ordinanza municipale. «Mi ero proprio dimenticato di quel parcheggio e del mercatino, peraltro organizzato dalla Pro loco. Ma sabato sera ho preferito fare due passi e tornare a casa a piedi ammirando stelle ed Agner», ci scherza sopra De Pra, mentre i suoi amici non hanno mancato di sorridere e far sorridere gli altri pubblicando le foto dell'auto sul carroattrezzi.

Hanno preferito fotografare il "caso" anzichè avvisare il proprietario dell'auto. «Mercatini in piazza ad Agordo, rimossa l'auto del presidente della Pro loco - si legge su Facebook - questo dimostra che il sodalizio è imparziale. La legge è uguale per tutti. Spiace per il presidente e anche per i 130 euro volati via».
Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 22:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA