Tutte le sexy parlamentari in un sito web:
c'è anche la classifica di quelle più seducenti

Mercoledì 1 Luglio 2015
Tutte le sexy parlamentari in un sito web: c'è anche la classifica di quelle più seducenti
LONDRA - Si chiama 'sexy parlamentari.com', pubblica la classifica delle parlamentari britanniche più seducenti e, nonostante i divieti, l'anno scorso è stato il sito più visitato a Westminster, con quasi mezzo milione di clic.

Creato da Francis Boulle, star del reality show britannico 'Made in Chelsea', 'sexymp.co.uk' pubblica foto in costume o in abbigliamento classico di due parlamentari e poi chiede al visitatore quale delle due (nella classifica c'è un solo uomo) preferirebbe trovarsi nel letto. In base alla risposte viene stilata la top five.



Viste le polemiche suscitate, il creatore del sito, erede di una ricchissima famiglia, ha provato a giustificarsi: «Mi aspettavo che quest'idea potesse offendere qualcuno, però non era mi intenzione. Spero che si colga il lato comico di tutto questo».



Naturalmente tra filtri e divieti imposti dal governo su materiale internet considerato a rischio pornografia non è stato facile riuscire a visitare il sito per parlamentari e staff di Westminster che comunque ci hanno provato ben 484.683, scrive il Telegraph, riuscendo in 52.786 casi.
Ultimo aggiornamento: 15:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci