Le posizioni del Kamasutra
che mettono a rischio la salute

Lunedì 14 Aprile 2014
Le posizioni del Kamasutra che mettono a rischio la salute
18
ROMA - Da piacere a pericolo, fare sesso pu trasformarsi in un'esperienza rischiosa (e dolorosa) se si prova a sperimentare alcune posizioni particolarmente complicate. Ecco quella pi ardue del Kamasutra.

Il culturista. La donna è appoggiata a una parete, con le gambe attorno alla vita del partner. Se nell'uomo prevale la stanchezza, e molla la presa, può rischiare un piegamento del pene, mentre la donna può riportare lesioni alla schiena o traumi alla testa.



Triple Lndy. Questa posizione richiede un ottimo equilibrio della coppia. L'uomo, con le gambe leggermente flesse, deve reggere la partner attorno alla vita mentre questa gli dà le spalle (guarda foto). Nel momento in cui la donna raggiunge l'orgasmo, se inarca troppo la schiena, può rischiare di cadere e procurarsi una commozione cerebrale.



London Bridge. In questo caso, l'uomo assume la posizione del "ponte", con la schiena inarcata e rivolta verso il basso. La donna si trova cavalcioni. Il rischio è che l'eccessiva pressione possa far cedere polsi e caviglie dell'uomo, con probabilità di lesioni alla schiena e disturbi pelvici per lei.



Gambe inclinate. L'uomo è steso sulla schiena, con le gambe attorno alla vita della donna. Lei è chinata verso il partner facendo pressione sui piedi (vedi foto). Questa posizione è probabilmente la più pericolosa: se lei perde l'equilibrio si rischia la rottura del pene.



Tenaglia. La donna deve mantenersi su una sola mano, sorretta dall'uomo con un braccio in un intreccio di gambe. In questa posizione la donna rischia la frattura del polso, lui uno strappo muscolare e lesioni al pene.



Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 18:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci