Sesso, ecco 5 "trucchi scientifici"
per durare di più a letto

Martedì 25 Novembre 2014
Sesso, ecco 5 "trucchi scientifici" per durare di più a letto
6
ROMA - Durare di più a letto: un problema che coinvolge moltissimi uomini. La eiaculazione precoce, addirittura, convolge ben 2 milioni di coppie italiane. Ma ci sono alcuni trucchi validissimi e infallibili, messi a disposizione di tutti e suggeriti dalla scienza.



Avere la pancia Come già annunciato in un articolo di qualche mese fa, l'uomo con la pancia dura più a lungo, perchè il grasso addominale contiene estradiolo, un ormone che aiuta l'uomo a rallentare l'orgasmo.



La circoncisione Secondo uno studio del 2004 e pubblicato su 'Adult Urology', bisognerebbe essere circoncisi dall'età adulta. "Un ritardo nell'eiaculazione potrebbe essere dovuto ad una diversa sensibilità del pene", spiega Temucin Senkul, urologo del GATA Haydarpasa Training Hospital di Istanbul.



Dieta vegetariana Gli elementi che ci conferiscono energia, contenuti in frutta e verdura, non devono essere scomposti, ma sono subito 'frubili'. Uno studio, pubblicato sullo 'Yale Medical Journal' ha dimostrato che coloro che seguono una dieta vegetariana hanno a disposizione il doppo dell'energia rispetto a chi consuma carne.



Rafforzare il pavimento pelvico Ci sono esercizi utilissimi per tutti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. Questo tipo di attività aiuta anche a riacquistare la fiducia in sè stessi.



Viagra La pillolina blu non è soltanto un eccitante, ma può migliorare anche la durata delle prestazioni sessuali. Uno studio del 2012, pubblicato sul 'Journal of Sexual Medicine' ha dimostrato che al loro interno ci sono delle sostanze capaci di prolungare la performance sessuale.
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 09:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci