Selvaggia Lucarelli a processo, lei replica su Facebook: «Mai venduto notizie o foto ai giornali»

Giovedì 28 Maggio 2015
Selvaggia Lucarelli a processo, lei replica su Facebook: «Mai venduto notizie o foto ai giornali»
Alla vicenda che la vuole rinviata a processo, insieme a Guia Soncini e Macchianera, Selvaggia Lucarelli replica su Facebook.

«Tutto quello che è accaduto - spiega - è che io all'epoca mi sono vista recapitare le foto di un compleanno della Canalis a casa Clooney. Non ho mai chiesto e ricevuto un euro da nessun giornale, rivista o editore, né per quelle foto né per qualsiasi altra foto o notizia in altri periodi. Non c'è mai stata neanche alcuna trattativa che mi abbia riguardata. Ci sono state perquisizioni, sequestri e intercettazioni come se fossi entrata in possesso di informazioni riservate alla Cia, ma negli atti non c'è un passaggio in cui risulti che io abbia mai venduto o contrattato una notizia o una foto».



Peraltro, la Lucarelli sottolinea di non conoscere Guia Soncini: «non l'ho mai sentita in vita mia né al telefono né via mail. Chi ha analizzato computer e telefoni dovrebbe averlo notato che non siamo mai entrate in contatto in 40 anni. Non ho neanche mai avuto il suo numero di cellulare. A dirla tutta mi sta anche sulle palle e credo sia un sentimento reciproco, come parecchi amici della rete avranno notato visti i suoi continui attacchi».
Ultimo aggiornamento: 14:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci