ROMA - Novità in arrivo per il 2015 sugli aerei Ryanair: nuovi interni, nuove uniformi per hostess e steward, costi più bassi per il check-in in aeroporto e per la mancata partenza, più scelta di pasti salutari nel menu e servizio di pre-ordinazione della colazione calda su alcune rotte chiave, nuovi posti a sedere con più spazio per le gambe.
La compagnia low cost ha infatti annunciato una serie di miglioramenti su servizi e costi che saranno introdotti durante l'anno. «Vogliamo festeggiare il nostro 30esimo compleanno nel 2015 lanciando la nostra nuova Carta dei Passeggeri e il secondo anno del nostro programma di miglioramenti 'Always Getting Better', poiché stiamo crescendo fino a trasportare 100 milioni di clienti quest'anno», afferma il ceo Michael ÒLeary.
Nel decalogo dei miglioramenti figurano anche: una nuova opzione di cancellazione (15 euro a tratta entro 24 ore dalla prenotazione); confronto delle tariffe aeree in tempo reale sul sito web; nuovo servizio di informazioni sulle destinazioni, con le recensioni dei clienti; nuovo prodotto di assicurazione viaggio; sito web personalizzato con fino a 100 versioni della homepage; nuova funzionalità 'Hold the Fare' (5 euro per tenere in sospeso una tariffa per 24 ore); app mobile più veloce, desktop migliorato sul sito e servizio 'My Ryanair' di registrazione del cliente potenziato.
Ultimo aggiornamento: 18:44
La compagnia low cost ha infatti annunciato una serie di miglioramenti su servizi e costi che saranno introdotti durante l'anno. «Vogliamo festeggiare il nostro 30esimo compleanno nel 2015 lanciando la nostra nuova Carta dei Passeggeri e il secondo anno del nostro programma di miglioramenti 'Always Getting Better', poiché stiamo crescendo fino a trasportare 100 milioni di clienti quest'anno», afferma il ceo Michael ÒLeary.
Nel decalogo dei miglioramenti figurano anche: una nuova opzione di cancellazione (15 euro a tratta entro 24 ore dalla prenotazione); confronto delle tariffe aeree in tempo reale sul sito web; nuovo servizio di informazioni sulle destinazioni, con le recensioni dei clienti; nuovo prodotto di assicurazione viaggio; sito web personalizzato con fino a 100 versioni della homepage; nuova funzionalità 'Hold the Fare' (5 euro per tenere in sospeso una tariffa per 24 ore); app mobile più veloce, desktop migliorato sul sito e servizio 'My Ryanair' di registrazione del cliente potenziato.