Rocco Siffredi preoccupa sull'Isola:
Troppo magro, salute a rischio»

Mercoledì 4 Marzo 2015
Rocco Siffredi
7
Saggio, spiritoso, emotivo, romantico, l'Isola dei Famosi ha mostrato degli aspetti di Rocco Siffredi poco noti al grande pubblico e probabilmente anche ai suoi fan. Ma purtroppo sembra che l'Isola non faccia poi bene al noto attore hard.





In questi ultimi giorni il porno divo è stato visto molto magro, forse troppo, e le sue condizioni di salute iniziano a preoccupare.

Rocco ha dimostrato di avere una buona sopportazione alla fame e di riuscire a superare anche le prove più dure ma il suo fisico sembra stia iniziando ad accusare l'assenza di cibo.



«Senza sesso e cibo impazzirò», aveva detto prima di partire in Honduras e le recenti confessioni a Rachida hanno confermato quello che aveva detto e che notano i telespettatori



Nomination Prima nomination per Rocco Siffredi all’Isola dei famosi: per i bookmaker, riporta Agipronews, l’attore sarebbe al sicuro, visto che l’eliminazione dell’altro naufrago in nomination, Andrea Montovoli, vola bassa a 1,05. Siffredi resta saldamente al primo posto della lavagna del vincente a 2,80, seguito da Valerio Scanu a 3,65 e da Cecilia Rodriguez a 5,50. Appena ai peidi del podio dei favoriti il terzetto formato da Rachida, Alex Belli e Le Donatella (tutti a 6,50), con la vittoria del modello Brice Martinet a 7 volte la posta. Ultima Cristina Buccino a 35,00.
Ultimo aggiornamento: 14:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci