«Non voglio essere una sposa grassa». Ecco come è arrivata sull'altare

Sabato 23 Maggio 2015
Claire Crowthers (Mirror)
4
LONDRA - Claire Crowthers, levatrice 31enne mamma di una bimba Molly, ha realizzato il suo sogno: sposarsi con il compagno Stephen dopo aver perso 38 chili. "Non volevo essere una sposa grassa".



Come riporta il Mirror, Claire inizia a prendere peso durante gli anni dell'università. La ragazza arriva a toccare gli 88 chili. "Mangiavo - racconta - cibo spazzatura e continuavo a ingrassare. La mia salute era a rischio e non ero un buon esempio per mia figlia Molly".







Claire non vuole sposare il compagno perché a causa della sua mole non avrebbe potuto scegliere l'abito dei sogni: "Non volevo essere una sposa grassa".



Ma la molla le scatta quando il marito di una sua paziente le fa notare il suo peso: "Sono rimasta sotto choc, so che aveva ragione, ma è stato molto umiliante e da quel momento ho deciso che dovevo cambiare vita".



La ragazza inizia a seguire una dieta più sana e ad allenarsi con regolarità in palestra. E così dopo aver perso 38 chili ed essere diventata super sexy, ha accettato la proposta di nozze del suo compagno: "Finalmente ho sposato Stephen, sono un buon esempio per mia figlia ed ho ritrovato fiducia in me stessa".
Ultimo aggiornamento: 12:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci