Online le scuse per dire di "no"
La moglie si vendica: ecco perché

Sabato 26 Luglio 2014
La lista degli approcci tentati dalla moglie nei confronti del marito (Guyism)

NEW YORK - Ricordate quel marito che ha pubblicato online tutte le scuse usate dalla moglie per non fare sesso? Be', ora preparatevi, perch arriva la (tremenda) vendetta delle donne.

Il portale Guyism ha pubblicato il diario sessuale segreto di una moglie frustrata per le scarse attenzioni del marito. La donna, nella lista, specificava ogni dettaglio. Da «Torna dalla partita di baseball con gli amici e va subito a dormire senza farsi la doccia» a «Gli dico che sono molto eccitata e voglio fare sesso, lui mi dice di non insistere perché la partita di baseball è agli inning supplementari», passando per «Torna ubriachissimo alle 4 di notte da un addio al celibato, è sporco di glitter e mi spiega che proviene dallo strip club, poi si addormenta subito»: tutte scuse e comportamenti che lasciano decisamente a desiderare e che di certo non rendevano felice la donna.

Oltre al non certo elegante comportamento, il marito ora è protagonista suo malgrado delle risate del web. Già, perché su 30 approcci tentati in un mese, la coppia ha fatto sesso solo due volte, entrambe per iniziativa dell'uomo, che, però, non fu autore di una performance indimenticabile: «È durato due minuti e poi si è addormentato, io ho continuato da sola». Dopo l'uomo, anche la donna sessualmente frustrata si sfoga sul web. Non importa quale sia il vostro sesso: attenti alle vostre dolci metà, potrebbero ridicolizzarvi online...

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 07:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci