«Cara figlia mia, quando morirò
la casa non sarà tua ma...»

Sabato 10 Ottobre 2015
Lynn Everett (The Sun)
5
BARSNLEY - Lynn Everett, 68enne di Barsnley, ha già messo le cose in chiaro: il suo testamento è destinato a privilegiare l’esercito di cani con cui condivide la casa. “La casa andrà ai miei 41 cani. Mia figlia si accontenterà dei soldi”.



La figlia Julie, 36 anni, non avrà l’appartamento ma potrà consolarsi con una somma in contanti. L’erede bipede è stata scalzata nelle gerarchie da 25 carlini, 10 bull terrier, 3 chihuaha e altrettanti cani nudi cinesi, i più peculiari membri della tribù a quattro zampe. Mrs Everett, con il marito Anthony, spendono circa 250 sterline a settimana in cibo per cani e riforniscono periodicamente 5 frigoriferi. La loro missione, ovviamente, prevede anche il ‘recupero’ di circa 120 deiezioni al giorno.



"Tutti i cani vengono accuditi e amati. Se dipendesse da me, probabilmente, non ne avrei così tanti. Ma forse mi annoierei", dice Anthony. Per badare all’esercito di cani, la coppia non si muove praticamente mai: l’ultimo viaggio è vecchio di decenni e risale alla luna di miele. Guai a parlare alla signora di situazione surreale o di dipendenza dai cani: "Se non potessimo permetterceli o se non fossero trattati in maniera adeguata –dice – li lascerei andare. Amo averli qui, sono decisamente più divertenti di me e mio marito”.
Ultimo aggiornamento: 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci