Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia. Il loro annuncio in tv: «Ecco perché»

Venerdì 24 Aprile 2015
Fabio e Mingo
4
Fabio e Mingo, due degli inviati più celebri di 'Striscia la Notizia' sono stati sospesi dalla trasmissione. Ad annunciarlo ci ha pensato il Gabibbo.



"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo", ha detto il Gabibbo nella puntata di ieri sera dopo l'ennesimo servizio dedicato al vincitore di Masterchef Stefano Callegaro, accusato di aver violato le regole dello show e di essere un cuoco professionista.

"Da subito - ha aggiunto - sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".



Voci di corridoio affermano che la segnalazione ai danni della coppia sarebbe quella relativa a Claudio D’Amario, direttore generale di Ausl Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa.

Numerosi e ironici i commenti alla notizia su Twitter.

Il programma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e neanche i due interessati si sono espressi in merito. La coppia da anni a Striscia si occupa di inchieste sul denaro speso abusivamente nel pubblico.
Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 18:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci