Ricordate la «pasionaria» di Alitalia? Andò al Grande Fratello, poi è sparita. Ecco cosa fa oggi

Domenica 21 Settembre 2014
Ricordate la «pasionaria» di Alitalia? Andò al Grande Fratello, poi è sparita. Ecco cosa fa oggi
4

Il Grande Fratello le ha dato visibilità immediata, ma poi l'effetto è andato via via diminuendo.

Daniela Martani, balzata alle cronache anni fa come la "pasionaria di Alitalia", è ripartita dal piano bar, il lavoro che le permette di vivere.

Ritorno nell'oblio Intervistata da "Nuovo" ha svelato la suo routine quotidiana a diversi anni di distanza dall'esperienza nella casa del GF. A partire dal lavoro perso come hostess. «Voglio precisare che non sono stata io ad andarmene, è stata la compagnia aerea a licenziarmi - spiega - Diciamo che, dopo il Gf e quel periodo di popolarità, ho vissuto momenti molto difficili, dalla morte di mio padre all’investimento in un’attività finanziaria andato male. Oggi vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar. Oltre al lavoro in Alitalia ho perso tutto, ma io mi do molto da fare».

Dalla fama alle prime difficoltà «Mi sono ritrovata in mezzo al caos involontariamente, anche perché la popolarità non me la sono cercata io - racconta - All’epoca si diceva che io avessi sfruttato la questione Alitalia per andare in televisione. In realtà ho studiato recitazione e canto ben prima di diventare hostess e ho continuato a farlo mentre lavoravo, anche perché avevo un contratto part-time. Ho voluto cogliere quell’opportunità, certo. Ma non è che mi sono svegliata una mattina e ho deciso, di punto in bianco, di lavorare in tv. Ovviamente molta gente non sa che recito e canto da tanto tempo e che ho fatto tanta gavetta».

Ultimo aggiornamento: 20:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci