Antonella Mosetti hot col nuovo toyboy: «Sesso 10 volte a settimana, è il mio puledro»

Giovedì 23 Ottobre 2014
Antonella Mosetti col fidanzato Alessandro Corvesi
8

“Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro”.

A parlare del suo nuovo amore Antonella Mosetti, ora fidanzata il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi, di 26 anni: “Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana – ha dichiarato a “Chi” - Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano.

Ma guai a chiamarlo "toy boy"... Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La "pischella" tra i due sono io”.

La storia è ora ufficiale (“Stiamo insieme ormai da cinque mesi ma solo ora, solo nel momento in cui ho capito di essere sicura, ho deciso di rendere pubblica la nostra storia, che spero sia quella della mia vita. Anche perché grazie ad Alessandro ho dimenticato finalmente Aldo”) e prosegue a gonfie vele: “Ha saputo corteggiarmi. Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto (…) Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò. Vedremo”.

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 16:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci