Fruga nell'immondizia in cerca di cibo per suo figlio: trova 52mila $, li regala e la sua vita cambia

Lunedì 25 Maggio 2015
Ana dos Santos Cruz (Facebook)
1
SAN PAOLO - È diventata una star Ana dos Santos Cruz, una ragazza di San Paolo del Brasile di 23 anni che frugando nella spazzatura per dar da mangiare al suo bambino di 3 anni ha trovato e poi dato in beneficenza assegni in bianco del valore di 52mila dollari.





Si aggirava tra i cassonetti da 4 mesi per 10 ore al giorno, da quando il suo compagno Mauricio era finito in prigione lasciandola da sola con il figlio.



Dopo aver trovato il blocchetto di assegni ha scoperto che si trattavano di donazioni per il Barretos Cancer Hospital e ha deciso di consegnare quegli assegni al direttore dell’ospedale. “Non ho mai pensato di tenere per me uno di questi assegni. I pazienti ricoverati ne hanno bisogno molto più di me”, ha dichiarato la donna che con il suo gesto ha commosso tutti i connazionali.



Inoltre, un centro commerciale l'ha voluta come testimonial per una campagna pubblicitaria in tv che andrà in onda a partire dal prossimo 12 giugno. “Ero abituata ad essere invisibile, oggi invece molte persone mi chiedono l'autografo e mi chiedono l’amicizia su Facebook”, ha concluso la donna.

Ana è riuscita a diventare una modella e ha ripreso gli studi per migliorare la sua vita.
Ultimo aggiornamento: 16:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci