Report, l'inviato picchiato e trascinato a terra. L'aggressione choc: "Qualcuno mi aiuti"

Giovedì 8 Ottobre 2015
Report, l'inviato picchiato e trascinato a terra. L'aggressione choc: "Qualcuno mi aiuti"
11
"Aiuto, qualcuno mi aiuti". Sono le strazianti frasi urlate dal giornalista di Report aggredito mentre svolgeva il suo lavoro.







A darne notizia, in una nota, è la stessa redazione del programma in onda su Rai3, secondo cui «l'amministratore unico della Società Italiana Elicotteri (concessionaria di Agusta Westland) Andrea Pardi ha rotto la telecamera a un giornalista di Report, lo ha trascinato dentro l'ufficio e lo ha immobilizzato stringendolo al collo con un braccio».



Più nel dettaglio, si legge nella nota di 'Report', «il giornalista si trovava all'esterno della palazzina, ed ha avvicinato il manager per chiedergli un'intervista. Il Pardi non gli ha nemmeno lasciato il tempo di porre la domanda, che lo ha immediatamente aggredito con lo scopo di distruggere la telecamera e contemporaneamente lo ha spinto dentro la palazzina proseguendo l'aggressione in presenza di una decina di impiegati».



'Report' sottolinea, inoltre, che «nonostante le urla del giornalista però nessuno è intervenuto. Solo quando il Pardi si è impossessato della telecamera ha liberato il giornalista, che una volta uscito ha chiamato la polizia. Con l'intervento delle forze dell'ordine il giornalista è rientrato in possesso della telecamera, completamente inagibile, ma recuperando la scheda con la registrazione del filmato. Questa è la raccapricciante testimonianza dell'accaduto. Un fatto di grave e inspiegabile violenza ai danni di un giornalista che stava facendo solo il suo mestiere».
Ultimo aggiornamento: 11:22
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci