Grillo attacca: «Colpo di Stato»
Renzi: «Il tuo è un colpo di sole»

Venerdì 25 Luglio 2014
Grillo attacca: «Colpo di Stato» Renzi: «Il tuo è un colpo di sole»
18
E' scontro tra Beppe Grillo e il premier Matteo Renzi.



Comincia Grillo. «Si chiama colpo di Stato. Mussolini ebbe più pudore, non lo chiamò riforme. Il regista di questo scempio è Napolitano che dovrebbe almeno per pudore istituzionale dimettersi subito e con il quale le forze democratiche non dovrebbero avere più alcun rapporto», scrive il leader 5 stelle in un post sul blog.



Replica Renzi s Twitter: «Riforme: dice Grillo che il nostro è un colpo di stato. Caro Beppe: si dice sole. Il tuo è un colpo di sole!».



Poi un altro messaggio del premeir sempre sua Twitter: «Riforme: dopo 4 voti in Parlamento, faremo un referendum. Perché le opposizioni urlano? Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani? #noalibi».



A quel punto arriva la controreplica di Grillo: «#Sidicesole? No, #sidiceP2». Allegata una foto in cui il presidente del Consiglio e Silvio Berlusconi sono ritratti come i Blues Brothers. 'The P2 Brothers', il titolo del fotomontaggio. Poi il leader dei 5 stelle controteplica anche su Facebook e scrive: «Colpo di sole? No, colpo di P2» rimandando al post «The P2 Brothers», pubblicato sul blog.



«Fiducia in bilico, governo traballante. Il numero legale per far passare il decreto competitività è stato raggiunto per un solo voto. Il premier non sia così sicuro di avere una strada spianata, perché cammina sul filo di lana teso dal Movimento 5 Stelle e dalle opposizioni. Dopo la grave chiusura di Renzi al dialogo sulla riforma costituzionale, il Parlamento gli manda un messaggio: un solo voto in più, questa volta a favore, la prossima chissà». È quanto scrivono i senatori del Movimento 5 stelle in una nota.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 14:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci